Perchè STUPIRE ?

STUPIRE è una rete di professionisti che intende promuovere un uso corretto di scienza e tecnica: al servizio dell'uomo e per la salvaguardia del suo ambiente.

Investendo sulle grandi sinergie che possono scaturire da un approccio multidisciplinare, STUPIRE offre ai cittadini e agli operatori economici del territorio una serie di servizi tecnici avanzati.


Attualmente STUPIRE Energie si occupa di risparmio energetico, fonti rinnovabili di energia, efficienza energetica degli edifici, biomasse per energia e automazione civile e industriale. Il Gruppo STUPIRE si sta orientando anche verso altri settori tecnici innovativi quali la mitigazione ambientale, l'ingegneria naturalistica, la fitodepurazione, la gestione dell'acqua in ambito urbano e rurale.


Nella ferma convinzione che la società odierna abusi delle risorse naturali rese disponibili dal territorio in senso locale e dal pianeta Terra in senso globale, STUPIRE intende promuovere, per quanto possibile, la cultura della sobrieta' energetica all'insegna di un progresso sociale basato su stili di vita e culturali più parsimoniosi e rispettosi dell'ambiente, al fine di salvaguardare i diritti inalienabili delle generazioni future.


STUPIRE rappresenta una proposta. Affinche' questa proposta si possa concretizzare e' necessario che le Aziende ed i Soggetti che la condividono la sostengano investendo nella realizzazione dei progetti. In questo modo costruiremo insieme un'opportunita' economica ed un futuro energetico durevole per noi, per i nostri figli e per il nostro territorio.

 
perche_stupire.txt · Ultima modifica: 17/02/2016 09:04 (modifica esterna) · []
STUPIRE Srl ® - P.IVA 02112330440
63074 - San Benedetto del Tronto - ITA